Davis Acoustics presenta: Balthus

Standard

Davis Acoustics presenta la nuova linea Balthus mandando in pensione la gamma Lifestyle che è rimasta nel catalogo per quasi 10 anni seppur in diverse declinazioni.

Si ritorna a linee semplici e definite e finiture moderne con un frontale laccato nero pianoforte e un corpo finito in nero o in noce americano.

Linea Balthus

Modernità e semplicità anche nell’approccio con l’utilizzatore: terminali mono-wiring per facilitare le connessioni ed eliminare i ponticelli in metallo deleteri per le prestazioni; appoggio al pavimento con le classiche punte o con uno strato di speciale mousse che protegge anche le superfici più delicate.

Sono le prestazioni ad essere state oggetto di attenzioni nella progettazione. L’utilizzo del classico e sempre attuale midrange in kevlar da 13cm di progettazione e costruzione interna a Davis Acoustics e l’impiego di woofer con membrana in cellulosa, ha permesso il raggiungimento di elevate efficienze. Insieme alla grande facilità di pilotaggio, ciò permette l’accoppiamento con qualsiasi tipologia di amplificatore hi-fi, hi-end e home-cinema sempre ottenendo risultati eccezionali.

Modernità e prestazioni: è la nuova linea Balthus.

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.