Davis Acoustics propone nuovi modelli Home Theatre

Davis Acoustics conferma la grande dinamicità della gamma proponendo due nuovi modelli di diffusori. La linea EASY si completa con il Central Maya e con il Maya Sub che consentono l’allestimento di un intero sistema home theatre utilizzando Maya come diffusori frontali e posteriori (possibile utilizzare anche le Eva).

Davis Acoustics Central MayaIl Central Maya utilizza 2 altoparlanti in fibra di vetro da 13 cm di diametro che supportano richieste di elevate potenze nelle frequenze medie dove il diffusore centrale svolge in prevalenza il suo lavoro. Il diffusore è poi completato da un tweeter a cupola morbida da 25 mm.

Il Maya Sub è l’evoluzione del  Eva Sub. Utilizza una elettronica più versatile che comprende un crossover elettronico, che invia ai diffusori principali un segnale filtrato, e una amplificazione più potente che eroga 100 watt RMS.

Davis Acoustics Maya SubIl Maya Sub e il Central Maya sono già disponibili presso alcuni rivenditori dove è possibile “toccare con mano” e provare la grande qualità all’ascolto con i prezzi competitivi a cui Davis Acoustics ci ha abituato.

Posted in News, Prodotti and tagged , .