New Horizon 201

Il primo modello del nuovo corso New Horizon, il 201 è un giradischi a telaio rigido progettato e costruito con pochi elementi di grande qualità. Gli elementi critici per il funzionamento di un grande giradischi sono originali e disegnati in autonomia.

Materiali di pregio vengono diffusamente impiegati nella realizzazione del giradischi New Horizon 201. Il plinto è in pasta di legno HDF; il piatto è in metacrilato cristallino da 20mm di spessore, tornito sulle circonferenze e calibrato per ottenere la perfetta planarità della superficie. Progetto originale è il perno invertito con cuscinetto a bagno d'olio permanente ed originale è il sistema di disaccoppiamento del motore dalla base del giradischi: un sistema a 4 molle calibrate che isola il motore dal sistema perno/braccio/testina. Il motore, in corrente alternata a 24V, ha velocità di rotazione perfettamente regolare.

Anche altri dettagli non sono lasciati al caso come i piedini in 3 pezzi con materiale smorzante sintetico in EPDM; terminali di uscita RCA placcati oro; laccatura satinata antigraffio e antimacchia.

Un grande giradischi che ad un piccolo prezzo offre braccio in carbonio e testina Audio-Technica già allineata e configurata

 

Prodotti New Horizon


Giradischi
101 · 121 · 201 · 202 · 203
GD 1 · GD 2 · GD 3


Elettroniche
ALE

Accessori
Piatti, cuscinetti, cinghie ......


Listino prezzi New Horizon
Dimensione : 95,2 KB
Scaricato 394 volte

Catalogo New Horizon
Dimensione : 406,5 KB
Scaricato 188 volte