Vibex

Dopo molti anni di esperienza e di ricerca nel settore Hi-Fi, siamo diventati sempre più consapevoli dell’importanza di controllare e dissipare le molte forme di energia che un sistema di fascia alta si trova a fronteggiare. Gran parte di questa energia è generata dalle stesse apparecchiature e dagli altoparlanti. Altre forme di energia che influenzano negativamente le apparecchiature vengono ricevuti attraverso l’aria e sono diventate sempre più comuni, tra cui le interferenze in radiofrequenza e l’induzione elettromagnetica. Queste forme di energia sono generate in una varietà di modi quali : telefoni cellulari, elettrodomestici, motori elettrici e industriali in generale. Tutte queste forme di energia non solo influenzano la qualità del suono e del video causando distorsione, ma influenzano anche le apparecchiature portandole a lavorare di più, riducendone affidabilità e durata, in modo anche sensibile.

Logo Vibex

Dopo più di quindici anni di ricerca nel controllo dell’energia e dei componenti che avrebbero potuto neutralizzarne gli effetti indesiderati e dopo aver ascoltato la maggior parte dei condizionatori di rete, generatori e multiprese disponibili, siamo giunti alla conclusione che l’utilizzo della maggior parte di questi prodotti provocano una serie di effetti collaterali che sono inaccettabili per l’utilizzo in sistemi di fascia alta attuali. Con tutte queste informazioni in mano abbiamo iniziato una serie di test di ascolto per determinare come diverse combinazioni di materiali influenzassero la qualità sonora e del video. I risultati sono stati sorprendenti ed è subito diventato chiaro di come fossimo vicini ad estrarre la massima qualità audio e video dal nostro sistema.

VIBEX One 11 (HiRes)

In un primo momento abbiamo centrato i nostri studi intorno all’idea che avremmo dovuto controllare l’energia all’interno del condizionatore di rete e quindi dissiparla esternamente, ma ci siamo subito resi conto delle grandi limitazioni della realizzazione : la qualità del risultato era molto dipendente dalla superficie su cui si poggiava il condizionatore di rete. Per ovviare abbiamo quindi invertito il disegno e, sebbene di più difficile realizzazione, provato a controllare e dissipare quanta più energia possibile all’interno del condizionatore stesso. Dopo molte ore di accurati test, possiamo confermare di aver ottenuto risultati eccezionali utilizzando una combinazione di materiali ad alta tecnologia : il risultato è un aumento sostanziale della qualità audio e video e l’indifferenza quasi totale per quanto riguarda l’influenza dell’ambiente di utilizzo.

Vibex Granada

All’interno dei nostri filtri di rete e multiprese, oltre ai nostri sistemi di controllo dell’energia, impieghiamo i migliori componenti del mondo per garantire massima affidabilità e compatibilità. Un condizionatore di rete Vibex vi concederà un nuovo punto di vista sull’arte della riproduzione audio e video che in precedenza era impossibile ottenere con qualsiasi altro metodo.

Prodotti Vibex


Plumier V
un'entrata di classe

One
qualità e design

Generalife
filtro D.C. single channel

Granada
filtro D.C. dual channel

Alhambra
modulo filtraggio A.C. per Granada


Listino prezzi Vibex
Dimensione : 192,9 KB
Scaricato 158 volte