WBE Audioelektronik

Deus ex-machina di WBE è il suo fondatore Mr. Walter Bret. Egli ha iniziato la sua carriera come ingegnere costruttore presso l’azienda automobilistica Porsche nel sud della Germania. A 10 anni di lavoro presso Porsche è seguito un impiego come capo del settore sviluppo presso l’azienda audio ALBS.

Dopo 5 anni, avendo acquisito una profonda conoscenza nella costruzione meccanica, ingegneria dei processi e nella progettazione delle circuitazioni, era arrivato il tempo per Walter Bret di fondare la propria azienda high-end.

WBE è stata fondata nel 1993 con l’intenzione di focalizzare la propria attività sulla pura ricerca delle circuitazioni audio così come dello sviluppo e produzione di apparecchi innovativi allo stato dell’arte.

Logo WBE Audioelektronik

Uno degli obiettivi principali della ricerca WBE è lo sviluppo della tecnologia ibrida nell’amplificazione, in cui la precisione, potenza e velocità dei transistor è combinata con la dolcezza, chiarezza e ricchezza tonale delle valvole. Altro obiettivo è la realizzazione di sistemi di diffusori liberi da vibrazioni e risonanze attraverso l’uso di tecniche di costruzione del cabinet a sandwich.

WBE è dotata di un proprio laboratorio audio EMC estremamente ben equipaggiato. Infatti un altro ramo della attività di WBE è la ricerca, sviluppo, produzione e misurazione per molte rinomate compagnie e riviste high-end.


Prodotti WBE


Preamplificatori
linea e phono

Amplificatori
finali e integrati

Diffusori

Digitale
convertitori e altro

Listino prezzi WBE Audioelektronik
Dimensione : 62,5 KB
Scaricato 238 volte