Van Medevoort ritorna in Italia

La disponibilità della nuova linea di prodotti riporta il marchio Van Medevoort a tornare ad essere presente in Italia. Nato nel 1985, il marchio olandese si è sempre contraddistinto per la qualità ed affidabilità dei prodotti offerti operando sia nel campo professionale che consumer.

Il primo apparecchio ad arrivare è l’amplificatore integrato vM MA360, che si presenta in una classica estetica comune a tutte le elettroniche del marchio. Il robusto cabinet in acciaio (smorzato internamente) è rifinito da una cornice in alluminio che inquadra il frontale dove si trovano la manopola del volume ed i tasti che selezionano gli ingressi tramite relè.

L’amplificatore è capace di erogare 110 watt per canale anche su diffusori di difficile pilotaggio. Offre 6 ingressi linea, dei quali uno bilanciato XLR, di un tape out e di separazione degli stadi pre e finale. Una elettronica che può diventare il punto fisso di un impianto di grandi ambizioni con una spesa possibile.

Altri modelli del nutrito catalogo Van Medevoort arriveranno prossimamente: amplificazioni, DAC, lettori e meccaniche CD ed altro……….. restate sintonizzati.

Listino prezzi Van Medevoort
Dimensione : 84,7 KB Scaricato 21 volte

Depliant Van Medevoort 2019
Dimensione : 281,8 KB Scaricato 8 volte

Posted in News, Prodotti and tagged .