Vibex Pies de Résistance

Standard

Da Vibex arriva un prodotto assai particolare e al di fuori del normale campo di interesse dell’azienda. Ma forse non più di tanto poiché, proprio come il cabinet di multiprese e filtri, i nuovissimi Pies de Résistance Vibex, piedini di appoggio smorzanti, annullano la trasmissione di qualsiasi microvibrazione captata all’oggetto collocato sopra di essi.

Vibex Pies de RésistanceI materiali utilizzati sono in parte gli stessi degli altri prodotti Vibex; tuttavia è la costruzione e l’attenzione alla qualità che si fa notare a partire dal basamento in Krion® lavorato dal pieno sicché non si presentano fattori di discontinuità nella trasmissione energetica.

Il cilindro di legno zebrano soprastante è fissato al basamento tramite una vite in speciale policarbonato (materiale amagnetico). Lo stesso cilindro è lavorato internamente a macchina a creare un labirinto asimmetrico poi riempito per iniezione di un elastomero che sigilla la costruzione. Esperimenti sono stati eseguiti sulle forme e sulle proporzioni delle varie parti e il disegno a triangolo equilatero (con lati curvi) della base è risultato il più efficace nella dissipazione dell’energia captata.

I piedini Vibex possono essere utilizzati per appoggiare  elettroniche grandi e piccole, sotto i diffusori e anche come sostegni per il cablaggio, sostengono un massimo di 50 Kg ciascuno. Ovunque siano collocati il loro influsso sarà distintamente percepito come un generale rilassamento dell’emissione, un incremento della naturalezza del timbro ed una incrementata messa a fuoco.

Chiedete una dimostrazione ad uno dei nostri rivenditori.

Logo Vibex

 

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.